È sempre difficile descriversi per coinvolgere i propri ospiti, viviamo in questa casa da anni, finchè un giorno non abbiamo deciso di adibirne una parte per destinarla ai soggiorni dei visitatori. È così che abbiamo dato vita al B&B Villa Lilla a San Benedetto del Tronto, una villetta bifamiliare totalmente gestita dalla nostra famiglia e che ha aperto le porte nei primi mesi del 2020. Questi siamo noi, Antonella ed Antonio, genitori di Lorenzo e Marco insieme all’immancabile supervisione di papà Luciano.
Il nostro B&B è stato completamente ristrutturato prima dell’apertura ed ogni camera è dotata di aria condizionata, Smart TV, bagno privato, Wi-Fi gratuito, terrazzino privato completo di tavolo con sedie per i momenti di relax e di appetito.
La struttura si trova a 600 metri reali dalla riva del mare e ad 1 km esatto dal centro di San Benedetto del Tronto, ciò significa che, per la dislocazione del territorio, la perfetta posizione del B&B vi consente di raggiungere queste due principali mete del soggiorno anche a piedi e senza fatica.
Inoltre, in caso di necessità, la struttura si trova a soli 400 metri dalla clinica privata Villa Anna ed a 1,5 Km dall’Ospedale Civile Madonna del Soccorso.
Qualora desideriate prendere l’auto, sappiate che antistante e lateralmente l’ingresso della villetta, potrete usufruire di un doppio parcheggio gratuito per la vostra auto e che se volete, mettiamo a disposizione gratuita dei nostri ospiti bicicliette, ma anche seggiolini e passeggini per gli ospiti più piccoli.
Non manca il giardino, dove è possibile pranzare o cenare senza problemi e dove, durante il vostro soggiorno, vi offriremo una serata a tema pizza napoletana cotta direttamente nel nostro forno a legna.